Scanno, Bacino Collerotondo: Ripartiamo dal finanziamento elargito dalla regione Abruzzo

Seggiovia + costume logo vivere scannoScanno, il Bacino di Collerotondo, tra gli impianti di Abruzzo Svilippo, si è nuovamente fermato ma per noi continua ad essere una delle  risorse più  importante del paese.

Le difficoltà, inutile nasconderle,   sono ormai sotto gli occhi di tutti ed è per questo che  riteniamo vada data  presto una idonea soluzione per favorire la ripartenza ed una stabile funzionalità almeno nei prossimi dieci anni.

Sappiamo, peraltro,  che i fondi necessari per una immediata ripartenza non sono pochi ma siamo altrettanto consapevoli che ne occorreranno ancora di più fra qualche anno, e quindi praticamente domani,  quando si renderà necessaria la sua generale rivisione.

Ne consegue che mai come ora vale il detto “chi si ferma è perduto” ma ci pare altrettanto certo che non è più il tempo di  rimandare le scelte con  “bandi stagionali e/o annuali” che ci pare, peraltro,  incidono negativamente anche sull’efficienza della struttura.

Un tema pertanto che va affrontato presto in “primis” dal Sindaco per dare una soluzione,  crediamo alla portata del nostro paese, che possa garantire stabilità sia gestionale che funzionale del bacino di collerotondo. Un tema sul quale si auspica si tornerà presto a parlare.

CD6436DB-C781-40EC-BAD4-BEE7BBE76439

new

CD6436DB-C781-40EC-BAD4-BEE7BBE76439

 

Scanno, Bacino Collerotondo: Ripartiamo dal finanziamento elargito dalla regione Abruzzoultima modifica: 2021-09-08T16:31:54+02:00da vivrescanno
Reposta per primo quest’articolo

I commenti sono chiusi.