PRG…QUALE TRASPARENZA???

viverescannologo.JPG la normativa prevede specifiche norme di trasparenza da adottare per la realizzazione di varianti al PRG. In particolare è previsto “l’accertamento della consistenza delle proprietà dei consilieri, dei loro coniugi e degli ascendenti e discendenti in linea diretta.Nella deliberazione deve far parte integrante una copia del piano in cui dette proprietà risultino da apposita campitura nella mappa con le varianti”.

OVVIAMENTE DI TUTTO CIO’ NULLA E’ STATO FATTO … eppure si cerca di negare la cruda realtà.

NON ci risulta vi sia stata  tale informativa nè che i consiglieri e la giunta abbiamo messo in evidenza la loro incompatibilità per variazioni al PRG “a loro migliorative”,  il che avrebbe dovuto significare che NESSUNO ha proprietà in posti dove abbiamo avuto vantaggi diretti o indiretti!!!! SITUAZIONE PALESEMENTE NON RISPONDENTE ALLA REALTA’ per obiettive situazioni segnalateci…

CI RISULTA infatti che cittadini ci abbiamo ESTERNATO  disappunto per aver subito ridimensionamenti dei loro  progetti in aree vicino a proprietà di chi ha “approvato in consiglio comunale le varianti al PRG”.

UNA CHIARA SITUAZIONE DI INCOMPATIBILITA’ SCONOSCIUTA !!!!!!!!!!!!…. o VOLUTA??????

 

 

PRG…QUALE TRASPARENZA???ultima modifica: 2011-02-04T07:53:00+01:00da vivrescanno
Reposta per primo quest’articolo

I commenti sono chiusi.