Pescasseroli, crisi in Comune: si dimettono 7 consiglieri

Quando si arriverà a Scanno a fare la stessa cosa mandando a casa il Sindaco e ponendo fine ad un travaglio che non produce utilità per il paese.

Consiglieri tutti fate un gesto di responsabilità per il bene di Scanno. Non si puo’ governare un paese fidando su parentele e amicizie!!!!

La metà più uno degli eletti ha presentato in blocco le dimissioni. Già presentata al prefetto la comunicazione per il decreto di scioglimento del consiglio. Alla base della crisi la vendita degli impianti sciistici

 

 

PESCASSEROLI. E’ crisi in consiglio comunale a Pescasseroli dove sette consiglieri  su un totale di dodici – la metà più uno – hanno presentato in blocco le dimissioni. I consiglieri comunali firmatari delle dimissioni presentate al protocollo del comune in un unico documento, sono Pietro Scarponi (Pdl), Virgilio Morisi (Pdl), Marco Grassi (Pdl), Silvano Di Pirro (Prc), Giovanni Saltarelli (Pd), Luigi La Cesa (Pd) e Carmelo Giura (Pd).  Il responsabile degli affari generali della municipalità ha dato immediata comunicazione al Prefetto  per l’emissione del decreto di scioglimento del consiglio comunale. A far maturare la decisione dei sette consiglieri comunali dimissionari ci sarebbero ragioni legate alla vicenda della vendita degli impianti sciistici e più in generale alle proposte di rilancio turistico dell’intero bacino di Pescasseroli.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

 

Pescasseroli, crisi in Comune: si dimettono 7 consiglieriultima modifica: 2011-08-01T20:54:00+02:00da vivrescanno
Reposta per primo quest’articolo

I commenti sono chiusi.