L’Amministrazione del SINDACO GIAMMARCO AL CAPOLINEA!!

Dura batosta dell’Amministrazione  Giammarco… ormai con una maggioranza agli sgoccioli.
Non passa nessuno dei punti inseriti all’ordine del giorno del Consiglio Comunale del 27 novembre us.  Il Consiglio comunale BOCCIA anche  l’assestamento di bilancio con il Presidente del Consiglio che ABBANDONA L’AULA E NON VOTA per rimarcare la grave frattura interna che mostra ancora una volta l’assenza di una guida organica del paese con i risultati che sono, da tempo, sotto gli occhi di tutti. L’ultimo, in ordine di tempo, punto di DISCORDIA è stato la mancata approvazione della reintegra di alcuni terreni sul nostro lago, non a caso, messo in discussione come “primo punto”!
Perche’ il Presidente ha abbandonato l’aula? non ci risulta che le ragioni sono di interesse collettivo!!!!

Un assestamento di Bilancio CHE HA TROVATO IL VOTO contrario dei consiglieri di minoranza di Vivere Scanno, Insieme per Scanno e dei consiglieri  Democratici e API (ex maggioranza)per la gestione irresponsabile e leggera dell’Amministrazione attuale, che sta portando il paese verso il disastro finanziario. Tanti i debiti che il Comune deve far sostenere.

Iniziano a lievitare le passività con richieste di pagamenti di atti giudiziari e l’amministrazione che fa? Continua a sperperare! Da anni ormai si chiede di coprire lo stato debitorio del Comune, ma invano! A ciò si deve aggiungere la sorte del finanziamento regionale di 825.000 euro, che se salta definitivamente, sarà la causa del dissesto finanziario della nostra Scanno!
Come fate a non avvertire la voce di Scanno!

Dimettetevi!
 

L’Amministrazione del SINDACO GIAMMARCO AL CAPOLINEA!!ultima modifica: 2011-12-11T19:24:00+01:00da vivrescanno
Reposta per primo quest’articolo

I commenti sono chiusi.