Il Quadrifoglio, Scanno avrà due medici di Base lo comunica il Sindaco G. Mastrogiovanni

cropped-cropped-logo-vivere-scanno.jpg

IL LUNEDÌ È OPERATIVO ANCHE UN ALTRO MEDICO DI BASE

Sul profilo Facebook del Comune di Scanno e’ stata diffusa una notizia che da un po’ IMG_1986di ossigeno al servizio sanitario di Scanno che potra’ beneficiare di due medici di base. Tutti i lunedì dalle 9.30 alle 13.00 sarà disponibile un secondo medico di base. Si tratta della dottoressa Maria Rita Tundo che riceverà i pazienti nello studio di via degli Alpini, presso il Poliambulatorio.

Il Sindaco di Scanno G. Mastrogiovanni con soddisfazione afferma che “In un territorio montano come il nostro dove la sanità è in forte difficoltà, distante chilometri dal più vicino ospedale, accogliamo con grande entusiasmo l’arrivo di un secondo medico di base.”

Un ringraziamento e’ andato anche alla Dott.ssa Chiara Mininni per il grande impegno profuso in questi anni e che continuerà ad attuare per far fronte alle carenze mostrate dal servizio sanitario nel nostro territorio”.

Crediamo che bisognerà continuare in tale direzione per potenziare il servizio di emergenza in h24.

Il Quadrifoglio, Scanno avrà due medici di Base lo comunica il Sindaco G. Mastrogiovanniultima modifica: 2023-09-18T23:08:09+02:00da vivrescanno
Reposta per primo quest’articolo

I commenti sono chiusi.