Il Quadrifoglio, MARSILIO BIS: PRIMA CONVOCAZIONE IL 10 APRILE, LE ULTIME SU NOMI E RUOLI

cropped-cropped-logo-vivere-scanno.jpg

IMG_2388

reteabruzzo

IMG_2389

A pochi giorni dalla convocazione del nuovo Consiglio regionale si fanno sempre più concrete  le ipotesi sui ruoli di governo che assumeranno gli eletti (lista eletti ufficiale)

Scelte che come noto incideranno anche sulla configurazione dello stesso Consiglio in quanto chi assumerà ruoli di governo dovrà lasciare il posto di consigliere ai primi dei non eletti.

In base alle previsioni fatte da ReteAbruzzo il nostro territorio sarebbe rappresentato da tre donne  SCOCCIA, ROSSI E LA PORTA.

Un ruolo di primo piano sarebbe assunto da Marianna Scoccia sindaco di Prezza, unica donna eletta in Valle Peligna, che avrà, si dice, il posto di vicepresidente del Consiglio regionale.  Pertanto  ove fossero confermate le previsioni saranno addirittura tre le donne (Marianna Scoccia, Maria Assunta Rossi e Antonietta La Porta), rappresentanti del Centro Abruzzo che entreranno a far parte del consiglio regionale.

Il Quadrifoglio, MARSILIO BIS: PRIMA CONVOCAZIONE IL 10 APRILE, LE ULTIME SU NOMI E RUOLIultima modifica: 2024-04-05T10:29:38+02:00da vivrescanno
Reposta per primo quest’articolo

I commenti sono chiusi.