GEROSOLIMO E ITALIA VIVA: NON SONO INTERESSATO A INCARICHI, DECIDERO’ CON IL MIO GRUPPO

C8151079-D357-4787-B5BF-A5565764F1DF
Nessun incarico in gioco nella partita tutta aperta per un’eventuale adesione al movimento renziano di Italia Viva. Mentre è certo che ogni decisione sarà presa da tutto il gruppo dei civici.

A chiarirlo è l’ex assessore regionale Andrea Gerosolimo, tornato all’attenzione delle cronache della politica in questi giorni. “Non c’è in gioco alcun incarico di consulenza da attribuirmi o promesso in fantomatici ministeri – chiarisce – infatti tutti gli incarichi politici che ho ricoperto nella mia vita sono stati elettivi, derivanti dal mandato elettorale che mi è stato conferito dagli elettori. Non ho mai avuto incarichi politici o amministrativi conferiti per nomina diretta o per cooptazione.

Chi mi conosce sa bene che non è nel mio stile e nel mio modo di fare politica”. Così Gerosolimo risponde a chi ritiene che la sua eventuale adesione ad Italia Viva sia subordinata al conferimento di incarichi.

ReteAbruzzo

GEROSOLIMO E ITALIA VIVA: NON SONO INTERESSATO A INCARICHI, DECIDERO’ CON IL MIO GRUPPOultima modifica: 2020-06-03T14:05:42+02:00da vivrescanno
Reposta per primo quest’articolo

I commenti sono chiusi.