Elezioni, ufficializzate le liste in corsa a Bugnara e Scanno

elezioniIL GERME, Un mese esatto alla tornata elettorale. Il countdown verso le elezioni amministrative nei Comuni di Bugnara e Sanno è ufficialmente iniziato con la chiusura (fissata per oggi) della finestra per la presentazione delle liste elettorali.

I cittadini di Bugnara sono chiamati alle urne a seguito della scomparsa prematura del primo cittadino, Giuseppe Lo Stracco, morto lo scorso 3 dicembre. La fascia tricolore è indossata dal vice sindaco, Domenico Taglieri, che correrà per la carica di sindaco con la lista “Patto per Bugnara”, composta da Michele Stinziani, Matteo Berardi, Denisia D’Augusto, Annalisa Ferrante, Leandro Lo Stracco, Maurizio Lo Stracco, Marianna Nolfi, Antonella Rallo, Daniele Rangoni, Matteo Ventresca. Una lista giovanissima, con un’età media di 36 anni.

Il candidato sindaco sfidante è Alessandro Manzoli, sostenuto dalla lista “Cittadinanza Attiva”, i cui componenti sono: Aurelio Bernardi, Silvia Casasanta, Michele Di Pasqua, Pasquale Grossi, Antonio Manna, Anna Massenzio e Maurizio Polce.

Chiamata al voto anche la comunità di Scanno, con l’attuale sindaco Giovanni Mastrogiovanni che punta alla riconferma con la lista “Scanno è di tutti”, composta dai candidati consiglieri: Armando Ciarletta, Giuseppe Marone, Jacopo Fusco, Marco Giansante, Andrea Spacone, Cristian Pace, Mario D’Alessandro, Cesidio Giansante, Tiziana Di Marco e Antonella Sardellitto.

A correre contro l’attuale sindaco è la lista “Scanno futura”, con candidato sindaco Fernando Ciancarelli. La lista è composta da Angelo Cetrone, Francesco Mastrogiovanni, Domenico Notarmuzi, Antonio Silla, Mario Spacone, Antonio Di Cesare, Daniela Paletta, Giulia Serafini e Antonio Petrocco.

Elezioni, ufficializzate le liste in corsa a Bugnara e Scannoultima modifica: 2023-04-15T17:00:09+02:00da vivrescanno
Reposta per primo quest’articolo

I commenti sono chiusi.