DISSESTO FINANZIARIO SCANNO: Il Commissario proroga i termini per l’insinuazione al passivo

1 Commissario proroga del termineLe motivazioni del Commissario straordinario  a supporto della proroga del termine previsto per la presentazione  della domanda per  l’inserimento nel piano di rilevazione della massa passiva.

Tre le motivazioni: richieste per le vie brevi; massa passiva notevolmente inferiore a quella indicata dal Comune e il Covid19.

1 Commissario proroga del termine motivazioniTre le motivazioni: richieste per le vie brevi; massa passiva notevolmente inferiore a quella indicata dal Comune e il Covid19.

Ricordiamo per una completa ed  essenziale informativa che tale avviso è stato pubblicato oltre un anno cropped-logo-vivere-scanno.jpgfa quando l’emergenza covid19 non era ancora iniziato; che esso veniva sospeso dal Tar verso la fine di marzo (dopo oltre un mese) che comunque il Consiglio di stato lo ha riattivato già dalla fine dello scorso anno (da oltre quattro mesi) il che vuol dire che, allo stato,  l’avviso è stato pubblicato per oltre sette mesi quindi ben oltre i 90 giorni “massimi” previsti dalla normativa;  che l’emergenza sanitaria covid19 non ha mai bloccato le comunicazioni “on line” e/o altri sistemi di comiunicazione.

In ogni caso si resta in attesa di conoscere lo stato economico al  2019 e 2020 nonché dell’ipotesi di bilancio riequilibrato che allo stato sarebbe dovuto essere pronto da tempo, se esso si riferiva la solo 2029, visti i termini scaduti da oltre sei mesi.

DISSESTO FINANZIARIO SCANNO: Il Commissario proroga i termini per l’insinuazione al passivoultima modifica: 2021-04-03T13:04:50+02:00da vivrescanno
Reposta per primo quest’articolo

I commenti sono chiusi.