DAL PONTE CAPOGRASSI AL PALASPORT SERAFINI. SULMONA ESCLUSA DAI FINANZIAMENTI

AAB3BBA1-88DB-4FB7-AF55-B617C967818DONDATV – E’ nell’elenco delle opere finanziabili e non finanziate. Sfuma per il Comune di Sulmona l’aggiudicazione di tre importanti progettazioni a valere sul Fondo per la Progettazione Definitiva ed Esecutiva relativa ad interventi di Messa in Sicurezza.
In particolare, erano stati richiesti i fondi per la progettazione definitiva ed esecutiva il Ponte-Capograssi, il Ponte San Panfilo e il Palazzetto dello Sport P. Serafini sito in località Incoronata. Per quest’ultima progettazione, è previsto l’efficientamento energetico del plesso sportivo. L’importo complessivo degli interventi ammonta a circa 500.000,00 euro. Per l’annualità corrente nessuna delle tre opere risulta finanziata, a differenza di quanto annunciato erroneamente da Palazzo San Francesco per una svita e un errore di comunicazione. “Siamo tra le opere finanziabili. Ma per questa annualità non ci è stato accordato il finanziamento”- ha chiarito il sindaco, Gianfranco Di Piero.

DAL PONTE CAPOGRASSI AL PALASPORT SERAFINI. SULMONA ESCLUSA DAI FINANZIAMENTIultima modifica: 2022-06-18T08:14:54+02:00da vivrescanno
Reposta per primo quest’articolo

I commenti sono chiusi.