Bugnara e’… romantica!

48F6248D-BA82-4860-81C9-0889B601BC75

Ormai in quasi tutte le localita’ abruzzesi sono stati presentati gli eventi estivi programmati per allietare gli ospiti.

Nel nostro tutto sembra immobile.

C’e’ maretta nel paese? Forse  c’e’  attesa per le scelte sugli incarichi da dare per la gestione  delle manifestazioni.

Da piu’ parte infatti si preme per avere le risorse economiche e l’incarico gestionale per sopperire alla ridotta potenzialità della macchina comunale. Dall’altra sembra che i nuovi non vogliano rinunciare ad una gestione diretta delle manifestazioni.

Il risultato fin qui e’ l’immobilismo… il nostro paese ha grande bisogno di grandi eventi per tornare alla ribalta regionale prima e poi nazionale.

Gli operatori torneranno ad investire risorse private o continueranno a riporre le speranze sempre nelle casse comunali????

Staremo a vedere…

Corriere Peligno

Presentata questa mattina la XIII^ edizione della manifestazione che si distingue per le sue caratteristiche e che si è già imposta in Abruzzo e non solo. Tante le novità per questa edizione. Alle delegazioni straniere che già in passato sono arrivate nel borgo peligno quest’anno si aggiunge anche la Bielorussia a riprova del valore dell’iniziativa. I Maestri fioristi saranno sessanta molti dei quali già da questa sera saranno impegnati nei primi preparativi ed utilizzeranno per addobbare vicoli e angoli del paese almeno 40 mila steli e forse anche più

Bugnara e’… romantica!ultima modifica: 2018-07-26T21:02:17+02:00da vivrescanno
Reposta per primo quest’articolo

I commenti sono chiusi.