Scanno, Bacino di Collerotondo. Delibera di giunta del 25 maggio us per l’incarico di selezione gestore

Albo

Albo:delibera giunta n.30

Bacino collerotondo delibera_giunta_n_30

cropped-logo-vivere-scanno.jpgLa Giunta ha provveduto ad indicare le modalità del procedimento articolato su due fasi: “manifestazione d’interesse” e “procedura negoziata di affidamento”.

Per la durata del contratto è stato indicato il periodo della stagione estiva e quella invernale fino ad aprile del 2022. Da ciò si desume che il contratto dovrebbe partire dal 21 giugno prossimo (inizio stagione estiva) e quindi con una durata del contratto limitata a circa dieci mesi.

Al momento non risulta avviata la manifestazione di interesse. Bisogna dire comunque che negli anni  successivi alla ripartenza (avvenuta circa 12-13 anni fa) solo due gestori sono stati in grado di dare un minimo di continuità funzionale al Bacino.

Il tempo è poco per cui si auspica che al più presto sia individuato il “gestore”. Il nostro paese ha bisogno di una boccata di ossigeno e certamente Collerotondo è una opportunità da cogliere.

Scanno, Bacino di Collerotondo. Delibera di giunta del 25 maggio us per l’incarico di selezione gestoreultima modifica: 2021-06-18T14:58:42+02:00da vivrescanno
Reposta per primo quest’articolo

I commenti sono chiusi.