Asl1 Abruzzo, attivato il nuovo sito

La Asl1 del nostro territorio ha attivato un nuovo sito. Il portale, che risulta ampiamente rinnovato, interviene sul miglioramento dell’accessibilità e offre maggiore chiarezza sulle sezioni per le singole esigenze.

cropped-logo-vivere-scanno.jpgPer che riguarda il nostro parere continuano le sollecitazioni a migliorare il servizio in considerazione della particolare e disagiata posizione del nostro paese rispetto ai presidi sanitari. Condividiamo pienamente tale esigenza e ribadiamo una nostra posizione più volte proposta in questo blog.

Riteniamo che vadano potenziati i servizi non solo per le emergenze da codice rosso ma anche quelle relative agli altri servizi tramite una maggiore integrazione dei peresidi sanitari decentrati, come quelli di Scanno, con quelli centrali  anche tramite “strumenti telematici”. Non è infatti efficiente lasciare a se stessi gli utenti quando quando riesce “molto difficile” per gli utenti stabilire dei contatti con i presidi centrali (siano essi sanitari o amministrativi come il Cup).

Asl1 Abruzzo, attivato il nuovo sitoultima modifica: 2021-06-18T12:49:52+02:00da vivrescanno
Reposta per primo quest’articolo

I commenti sono chiusi.