Il Quadrifoglio, Generazione Insieme, i giovani per D’Amico. Ultimato primo ciclo di incontri del coordinamento giovanile delle forze partitiche.

cropped-cropped-logo-vivere-scanno.jpg

IMG_2247

IMS – INFO MEDIA NEWS

IMS

Con la presenza di D’Amico, si chiude il primo ciclo di incontri territoriali promosso da Generazione Insieme, che ha interessato quattro capoluoghi di provincia abruzzesi.

I partecipanti agli incontri dei quattro territori provinciali si incontreranno nuovamente per proseguire nella discussione e nel confronto.

Tra i temi trattati l’Ambiente, la sicurezza e la prevenzioni. Il diritto allo studio con i tanti problemi mai risolti tra cui la mancata erogazione delle borse di studio universitarie, le difficoltà di apertura e modernizzazione della scuola e dell’offerta scolastica. I trasporti, costosi e carenti in termini di mezzi e qualità del servizio. La sanità che vede gravi disagi, molto sentiti soprattutto nelle aree interne.

Tutte questioni fondamentali anche per conseguire una maggiore attrattività dell’Abruzzo, che, ormai povero di opportunità, difficilmente riesce a contenere lo spopolamento, di cui soffrono molti territori.

 

Il Quadrifoglio, Generazione Insieme, i giovani per D’Amico. Ultimato primo ciclo di incontri del coordinamento giovanile delle forze partitiche.ultima modifica: 2024-01-09T04:20:37+01:00da vivrescanno
Reposta per primo quest’articolo

I commenti sono chiusi.