Con determina dell’Area Tecnica Urbanistica si e’ provveduto a liquidare il primo Stato di Avanzamento dei Lavori per la messa in sicurezza delle strade della Frazione di Frattura. Un intervento che peraltro ha delle economie di circa 61 mila euro rimaste a disposizione del Comune di Scanno.
In data14-08-2021, con determina n. 121 e’ stato dato incarico temporaneo c.d. scavalco(-) di responsabile dell’area tecnica servizio LLPP.
In data 14-08-2021 con decreto sindacale n. 2 viene conferito incarico di responsabile del Servizio area tecnica Servizio LLPP.
In data 9 marzo 2022 con delibera n. 18 il Commissario considerato che il responsabile dell’area finanziaria ha trasmesso la determina 324 in discorso (crediamo sia la prima volta che succede) e ritenuto necessario che il Comune rendiconti l’effettivo utilizzo dei fondi a destinazione vincolata (crediamo vista anche la delibera n. 17 di ieri, che il Commissario sia interessato anche alle economie dei lavori rimaste nella disponibilità del Comune di Scanno), autorizza la liquidazione del primo SAL dando mandato al Segretario di verificare l’esatta esecuzione di quanto deliberato.