Scanno… Rilasciata la VINCA per gli interventi sulla Seggiovia!!!

image

Qualche osservatore superficiale vorrebbe meno critiche e piu’ contributi propositivi. Noi siamo convinti che non c’e’ piu’ utile contributo di quello di chiedere una buona ed efficiente gestione della cosa pubblica. La quale rappresenta la base per la messa in pratica delle soluzioni ai bosogni del paese.
Prendiamo ad esempio la seggiovia che e’ inoperativa in quanto va sottoposta preventivamente ad interventi revisionali che sono stati affidati, lo scorso 23 giugno, ovvero a stagione estiva di fatto aperta. Sarebbe stato certamente utile alla promozione turistica del nostro paese la seggiovia funzionante e fruibile dai tanti ospiti presenti attualmente nel nostro paese.

image

image

Apprendiamo peraltro dall’albo pretorio che gli interventi forse sono stati ultrriormente ritardati da una procedura amministrativa del Comune (cd. VINCA) che devere restare pubblicata all’albo fino al 23 luglio pv.
Lungi da noi tirare conclusioni affrettate ma perche’ tale adempimento non e’ stato fatto prima dell’aggiudicazione????

Scanno… Rilasciata la VINCA per gli interventi sulla Seggiovia!!!ultima modifica: 2015-07-08T15:04:33+02:00da vivrescanno
Reposta per primo quest’articolo

I commenti sono chiusi.