Scanno… da che pulpito viene la predica!!!!!

… Oggi su l’onta del Commissario la ex Maggioranza, con un articolo firmato da anonimo e quindi da ricondurre alla redazione, ha professoreggiato in grammatica sfoggiando un giro di parole per dire una cosa che noi pensiamo di sintetizzare in una sola frase “smettiamola di parlare di quanto male abbia governato la Giunta Giammarco e guardiamo al futuro!!!
Pensiamo che sia veramente troppo semplice cavarsela cosi’.
Dopo che la ex Maggioranza ci ha regalato una gestione amministrativa cosi’ negativa non puo’ chiedere il silenzio sugli effetti prodotti.
Ci saremmo aspettati invece da essa e, in primis, dal Sindaco un po’ di autocritica anche per non aver saputo evitare una annunciata rovinosa caduta.
Ci troviamo ad ascoltare invece la solita “musica” suonata solo da orchestrali diversi. Il che’ ci fa esclamare : da che pulpito viene la predica!!!!!!!!
Nessuno ricorda piu’ quante volte abbiamo esortato il Sindaco a prendere atto della fine della Maggioranza uscita dalle urne (visto che quella numerica era determinata da
tutto fuorche’ da una coesione politica) e ascoltare i segnali dati dai consiglieri con i tanti abbandoni che hanno costituito a nch’essi un record.
Nessuno ricorda quanta presunzione e arroganza e’ stata messa per sgretolare una Maggioranza che e’ nata male e finita peggio.
Nessuno ricorda quanto siano stati ignorati i nostri buoni consigli fornti responsabilmente per evitare sofferenze alle casse comunali .
Nessuno vuole ricordare quante volte abbiamo invitato, con esiti negativi, l’amministrazione ad uscire dalla emergenza e applicare rigorosamente le procedure.
Cosa dire. Chi e’ causa del suo mal pianga se stesso… Ma soprattutto la smetta di dare lezioni!!!!!!

Scanno… da che pulpito viene la predica!!!!!ultima modifica: 2012-08-28T15:18:00+02:00da vivrescanno
Reposta per primo quest’articolo

I commenti sono chiusi.