Vivere Scanno, durante l’emergenza Covid-19 con le ragazze vestite in Costume scannese

cropped-cropped-logo-vivere-scanno.jpg Scanno, siamo ormai in piena estate ed il paese inizia la sua graduale ripartenza.

Le strutture turistiche si preparano ad affrontare il prossimo mese di agosto con buone prospettive nonostante l’emergenza Coronavirus che, imponendo il distanziamento sociale, rende difficile  lo svolgimento delle consuete manifestazioni ed eventi che 857B7A23-C6BE-4471-94D8-A9564EB55E0Danimavano nel passato i turisti.

donne di scannoCogliamo con molto piacere che, in un contesto così’ difficoltoso,  nel paese  c’è voglia di ripartire  mettendo al centro la nostra caratteristica principale “il nostro costume”.

Infati sembra ormai certo che quest’anno il centro storico sarà ravvivato da  ragazze che passeggeranno per la ciambella vestite in costume scannese; un punto di partenza che crediamo sia di buon auspicio per avviare la rinascita del nostro paese.

Insomma finalmente  una buona notizia.

Vivere Scanno, durante l’emergenza Covid-19 con le ragazze vestite in Costume scanneseultima modifica: 2020-07-23T08:47:04+02:00da vivrescanno
Reposta per primo quest’articolo

I commenti sono chiusi.