Un commissario ad acta per l’approvazione del consuntivo!!!!

tante le perplessita’ sul consuntivo a partire dalla illegittimita’ della convocazione. Un atteggiamento aberrante di una amministrazione alla frutta senza un progetto per Scanno.
> Il Consiglio Comunale deve essere riconvocato nuovamente con gli stessi termini. E poichè siamo andati oltre i termini di legge deve intervenire il Commissario ad acta!
>
> Un bilancio che ha diverse manchevolezze e che la Corte dei Conti ha trasmesso alla corte costituzionale perche’ drogati dalla presenza di numerosi residui attivi “insussistenti”.
> Perchè non sono stati stralciati tutti i residui attivi (cpresi li 825 mila euro) in sede di verifica? Perchè il Revisore dei Conti non eccepisce l’errata compilazione del bilancio consuntivo?
> Domande che non trovano giustificazioni e che vanno chiarite in consiglio. Va ridata credibilita’ alle istituzioni e per questo crediamo indispensabile l’intervento di un commissario. Sappiamo che attualmente sussistono INCOMPATIBILITA’ che hanno inflitto una ferita profonda sulla credibilita’ delle Istituzioni… una situazione aberrante ed inconcepibile in ogni paese NORMALE.

Un commissario ad acta per l’approvazione del consuntivo!!!!ultima modifica: 2011-07-22T14:12:03+02:00da vivrescanno
Reposta per primo quest’articolo

I commenti sono chiusi.