Scanno invita le “turiste” ad indossare il “Costume Scannese” per vivere momenti inebrianti da “regine”

RAGAZZE IN COSTUME NEL CENTRO STORICO E AL LAGO.

cropped-logo-vivere-scanno.jpgUna opportunità per le ragazze -che hanno scelto il nostro paese- di “vivere momenti da regina” con il nostro Abito Muliebre.

Un regalo che il nostro paese  fa alle turiste per vivere al meglio le loro vacanze a Scanno  Perla d’Abruzzo.  Presso le attività che espongono la locandina riporta nella foto accanto si può avere un “Coupon” che garantirà un corposo  sconto presso “La Violetta”.

Una inizativa “innovativa” per il nostro paese che crediamo faccia piacere ai “turisti” ed  al paese in modo da proiettare nel futuro momenti memorabili già vissuti.  Infatti l’Abito Muliebre,  già simbolo dinamico dell’Abruzzo, è  famoso in tutto il mondo per  essere stato “immortalato” dai grandi della fotografia mondiale: Francesco Paolo Michetti (1877), Pietro Di Rienzo (1898), Ilde Lotz-Bauer (1934), Henri Cartier-Bresson (1952), Renzo Tortelli (1957), Mario Giacomelli (1957), Gianni Berengo Gardin (1986), Ferdinando Scianna (1999).

D’obbligo quindi una foto ricordo per immortalare i momenti vissuti nel nostro paese.

Locandina progetto per scanno

Scanno invita le “turiste” ad indossare il “Costume Scannese” per vivere momenti inebrianti da “regine”ultima modifica: 2021-07-04T11:20:40+02:00da vivrescanno
Reposta per primo quest’articolo

I commenti sono chiusi.