Il Quadrifoglio, SCANNO OSPITA LA XXVI EDIZIONE DEL CONGRESSO MULTIDISCIPLINARE MEDICO

IMG_1976

Rete Abruzzo

Il congresso è promosso dal “Circolo dei Chirurghi Abruzzesi” e dal “Sodalizio degli Abruzzesi San Camillo De Lellis” con il patrocinio delle Università degli Studi di Roma, delle Università degli Studi dell’Aquila, Pescara, Teramo e Chieti, dell’Assessorato alla Salute della Regione Abruzzo e della Fondazione CARISPQ. Le conferenze si svolgeranno il 15 settembre presso l’Auditorium “Guido Calogero” e il 16 settembre presso l’Hotel Miramonti.
Lo scopo del congresso, in linea con le finalità del Circolo dei Chirurghi Abruzzesi, è di promuovere, valorizzare e diffondere la cultura chirurgica a livello nazionale e internazionale, per favorire il miglioramento del livello professionale, il coordinamento dell’attività clinica e scientifica, lo studio dei problemi inerenti all’esercizio della chirurgia, la formazione e l’aggiornamento costante con scambio di riflessioni e di esperienze fra chirurghi con indirizzo universitario e ospedaliero.

Il Quadrifoglio, SCANNO OSPITA LA XXVI EDIZIONE DEL CONGRESSO MULTIDISCIPLINARE MEDICOultima modifica: 2023-09-12T23:39:05+02:00da vivrescanno
Reposta per primo quest’articolo

I commenti sono chiusi.