Scanno in dissesto. Il Consiglio di Stato dà ragione al Comune

logo vivere scannoSCANNO E’ IN DISSETO:

IL CONSIGLIO DI STATO RICONOSCE LA LEGITTIMITA’ DELLA DELIBERA DEL 6 DICEMBRE 2019 CON LA QUALE VENIVA DICHIARATO IL FALLIMENTO DEL COMUNE DI SCANNO

 LA SENTENZA DEFINITIVA

La mimoranza in consiglio accetta la decisione con serenità nella consapevolezza di aver agito negli interessi del paese  e che con tale spirito continuerà a svolgere il prioprio ruolo.

L’Amministrazione di dichiara la sua piena soddisfazione per aver raggiunto l’obiettivo del dissesto finanziario del Comune di Scanno una scelta ritenuta lungimirante per il paese.

Cala il sipario dunque su una vicenda che ha comunque diviso il paese.

 Cosà dire ancora!!!

Il fallimento del paese di certo non ci rallegra!!!!!

E’ UNA SCELTA LUNGIMIRATE?

1760810A-3FCD-4B94-84D4-B2648A4CE081

 

scannoONDA TV

 “Siamo sereni, nella consapevolezza di aver agito solo per gli interessi del Comune e degli Scannesi, continueremo a svolgere il ruolo di controllo e di stimolo politico amministrativo, che ci compete”- commenta il consigliere di minoranza, Amedeo Fusco.

“Siamo pienamente soddisfatti. Con questa sentenza la decisione adottata all’epoca da tutta la maggioranza si rivela non solo giusta ma anche lungimirante”- ribatte il sindaco di Scanno, Giovanni Mastrogiovanni. Scanno è in dissesto.

Scanno in dissesto. Il Consiglio di Stato dà ragione al Comuneultima modifica: 2020-12-18T03:30:09+01:00da vivrescanno
Reposta per primo quest’articolo

I commenti sono chiusi.