Scanno, Associazione dell’Asilo di infanzia lascia il presidente in carica, Eletto E. Gentile, unico candidato

cropped-logo-vivere-scanno.jpgOggi si e’ svolta l’assemblea dell’associazione dell’Asilo per l’infanzia con all’ordine del giorno le comunicazioni del Presidente, l’approvazione del bilancio a consuntivo, il rinnovo delle cariche sociali e l’adesione dei nuovi soci

99FCF7F8-D895-484D-AF11-717B77A67B8D

Asilo Buon Pastore

Il Presidente in carica, nel comunicare all’Assemblea la sua inderogabile volontà di non ricandidarsi,  ha fornito una puntuale informativa sulle problematiche affrontate e risolte durante l’emergenza sanitaria per garantire al paese un ‘servizio pubblico’  a favore della nostra “infanzia”.

E’ passato quindi ad illustrare il consuntivo economico, approvato all’unanimità, che ha registrato un buon avanzo di gestione.

In merito al rinnovo delle cariche sociale, un socio ha proposto, di fatto, di soprassedere all’Gentile eustachioelezione delle nuove cariche sociali  (ovvero di elidere tale punto all’ordine del giorno) e di avviare, in una successiva assemblea straordinaria,  la revisione dello statuto in vita ormai da oltre 50 anni.  Una volta completata la revisione di detto statuto  (a tempo indefinito)   si sarebbe potuto  procedere al rinnovo delle cariche sociali.

L’assemblea,  dopo ampia discussione, non accoglie  tale “proposta” modificativa dell’ordine del giorno (!?) e conferma  la discussione del punto all’ordine del giorno così come  previsto nell’avviso di convocazione. Di conseguenza l’assemblea ha proceduto al rinnovo delle cariche sociali e alla nomina a presidente dell’unico candidato, E. Gentile  già commissario straordinario della Comunità Montana Peligna.

Va rilevato  infine che vi sono state numerose adesioni giovanili all’associazione, che fa ben sperare su un auspicato rinnovamento per il prossimo futuro; l’Asilo e’ un bene prezioso della collettività scannese che va tutelato e sostenuto da tutti.

 

Scanno, Associazione dell’Asilo di infanzia lascia il presidente in carica, Eletto E. Gentile, unico candidatoultima modifica: 2023-01-05T20:58:12+01:00da vivrescanno
Reposta per primo quest’articolo

I commenti sono chiusi.