Scanno, appello a salvaguardia del Centro Storico.

cropped-logo-vivere-scanno.jpgRiprendiamo dalla Piazza on Line, per una più ampia diffusione,  l’appello di Paolo di Loreto  per la salvezza di una piazzetta che amo,   in considerazione anche delle sue articolate e motivate osservazioni sul posizionamento della statua del Pastore che da una parte rovinerebbe uno scorcio del centro storico e dall’altro mortificherebbe l’opera dell’artista scannese. Peraltro come si sa le foto non sempre rappresentano completamente la realtà’. Di seguito la nota di inoltro alla Piazza on Line e il link dell’appello cliccando sulla foto.

^^^

Caro Eustachio,

in allegato ti invio il testo completo di un articolo che è stato tagliato (per errore, mi si dice) dalla redazione de “la Foce”, proprio nella parte in cui, dopo la protesta per le scelte fatte finora, si propone un diverso modo di individuare il luogo dove collocare la statua del pastore.

Ti sarei grato se anche attraverso il tuo sito gli scannesi potessero conoscere la mia opinione nella sua interezza, in modo da potersi fare un’idea completa dei fattori in campo e delle possibili alternative alla “distruzione” della piazzetta A. Ciancarelli.

 

Scanno, appello a salvaguardia del Centro Storico.ultima modifica: 2021-09-20T09:03:35+02:00da vivrescanno
Reposta per primo quest’articolo

I commenti sono chiusi.