RIAPERTURA IMPIANTI DI SCI SLITTA A 18 GENNAIO: GESTORE: “NOI PRONTI, CHIEDIAMO CERTEZZE”

impianti-aremogna-roccaraso-1200x800AbruzzoWeb

La neve c’è e quest’anno non si tratta di neve tecnica o artificiale, ma di neve naturale scesa sulle montagne ben prima delle vacanze di Natale.

Ecco perché, se alcuni impianti in giro per l’Italia potrebbero non riaprire, primi tra tutti quelli della val Gardena che dopo aver avviato le seggiovie per la Coppa del Mondo sulla Saslong, hanno richiuso dando appuntamento direttamente al prossimo anno, i gestori aquilani (e non solo!) fremono per tornare a lavorare il prima possibile. E intanto fanno i conti.

cropped-logo-vivere-scanno.jpg Letteralmente, visto che le perdite di questo inverno ammontano ad almeno il 35 per cento del fatturato annuale, proprio a causa delle chiusure a ridosso delle feste.

Scanno quindi ha un’altra opportunità data dal Covid 19 di riaprire gli impianti il prossimo  gennaio potendo così attingere agli incentivi del governo per le perdite subite nel 2020.

E’ un sogno  o realtà?

Lo scopriremo solo vivendo. Certo non si può continuare a restare immobili e non fare nulla per rimettere in piedi l’economia scannese.

I sussidi non saranno per l’eternità!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

RIAPERTURA IMPIANTI DI SCI SLITTA A 18 GENNAIO: GESTORE: “NOI PRONTI, CHIEDIAMO CERTEZZE”ultima modifica: 2020-12-31T18:08:20+01:00da vivrescanno
Reposta per primo quest’articolo

I commenti sono chiusi.