Ora basta, i sindaci del Parco: potenziare i servizi sanitari territoriali.Fare presto

cropped-logo-vivere-scanno.jpgPer la carenza dei servizi sanitari nei comuni della zona Parco i Sindaci dei Comuni di Pescasseroli, Opi, Villetta Barrea, Civitella Alfedena e Barrea alzano la voce.

E1ADE5F1-7768-408A-AEA9-01C51856D58B

Corriere Peligno

In un documento congiunto chiedono il rispettato degli impegni assunti dalla ASL1 della Regione Abruzzo dando priorità al potenziamento dei servizi sanitari territoriali.

Per i Primi Cittadini, la presenza del servizio sanitario e del medico H24 ed il buon funzionamento del servizio 118 rappresenta un punto imprescindibile; specialmente come quando  rappresenta l’unico presidio sanitario sul territorio.

Una iniziativa che si auspica venga assunta presto anche dai Sindaci della Valle del Sagittario ed in primis di Scanno -vista la nostra particolare e specifica criticità della viabilita’- chiedendo  un raccordo almeno “telematico” tra il presidio sanitario di base locale e il punto di presidio sanitario di Emergenza più vicino.

Ora basta, i sindaci del Parco: potenziare i servizi sanitari territoriali.Fare prestoultima modifica: 2021-11-09T04:02:49+01:00da vivrescanno
Reposta per primo quest’articolo

I commenti sono chiusi.