Il Quadrifoglio, Montagna:via libera al rimborso delle rette scolastiche per l’infanzia

cropped-cropped-logo-vivere-scanno.jpg
Avviso rette scolastiche

IMG_2140

Rimborso rette asilo

Fino al prossimo 10 dicembre le famiglie abruzzesi che risiedono in un comune montano nel cui territorio non è presente un istituto scolastico statale possono presentare domanda per ottenere il rimborso delle rette scolastiche. È quanto stabilito dall’avviso pubblicato sulla piattaforma informatica della Regione (sportello.regione.abruzzo.it)nell’ambito delle misure di sostegno alle famiglie che risiedono e hanno dimora abituale in uno dei comuni montani inserite nella legge regionale 32 del 2021.

Scanno rientra tra i comuni beneficiari in quanto e’ tra quelli indicati nella  legge regionale e non ha un istituto scolastico statale.

Per tali rimborsi la regione ha stanziato per  il periodo che va dal 1° aprile al 31 dicembre 2023 100 mila euro per cui in caso di mancata capienza sarà fatta una graduatoria tra gli aventi diritto sulla base dell’ISEE. La presentazione della domanda è ammessa solo in via telematica entro il 10 dicembre.

Il Quadrifoglio, Montagna:via libera al rimborso delle rette scolastiche per l’infanziaultima modifica: 2023-11-12T06:51:51+01:00da vivrescanno
Reposta per primo quest’articolo

I commenti sono chiusi.