Maggioranza agli sgoccioli… nonostante tutto!!!!

HPIM1399.JPG

 LE RISORSE DEL PAESE NON VANNO SPERPERATE!!!

E’ curioso che dopo aver tanto regalato anteponendo agli interessi generali particolarmismi, si chieda al paese di pagare nuove tasse!!!!

Intanto, continua progressivamente lo sgretolamento di una maggioranza ormai priva di prospettive future.

Non manca giorno che il Capogruppo di Maggioranza non lanci strumentali attacchi per difendere il suo cortiletto.

Un vezzo in atto da tempo che ha prodotto guasti che auspichiamo non irreversibili.

Speriamo sempre nella discesa in campo di persone  di buona volontà che, con spirito  di servizio verso il paese, ci aiutino a liberare il paese sciogliendo lacci e lacciuoli che  frenano la creatività e le iniziative di chi  vuole solo il bene di Scanno.

Non saranno certo i congressi a risolvere i gravi problemi  del paese che non vede solo chi non vuol vedere. I quali invece richiederebbero tanta  coesione non su  logiche di parte, ma sulle cose da fare per la collettività  scannese.

Siamo costernati nel vedere la leggerezza con la quale si gestisce la cosa pubblica, che sta mettendo a rependaglio gli interessi  generali.

Come il governo centrale, ormai vediamo che anche la nostra amministrazione sta mettendo a carico delle future generazione  un fardello duro da  reggere.

Un bilancio comunale che deve sperare nel recupero di danni prodotti da amministratori non si può certo dire che sta bene.

Se poi a dire state tranquilli sono gli stessi attori allora  rabbrividiamo… una volta vi era  “la vergogna” come scudo sociale, oggi pare non esista più, tutto  è normale !!!

Maggioranza agli sgoccioli… nonostante tutto!!!!ultima modifica: 2011-07-12T17:20:00+02:00da vivrescanno
Reposta per primo quest’articolo

I commenti sono chiusi.