Maggioranza … allo sbaraglio!!!

Incredibile ma vero la maggioranza ieri sera non è stata in grado di garantire il numero legale per lo svolgimento del consiglio comunale dichiarato nella convocazione “straordinario” ma che di straordinario non aveva assolutamente nulla … almeno per gli interessi della collettività!!

Il Capogruppo di Maggioranza non riesce più neanche a trovare parole giustificative, e la cosa la dice lunga sullo stato di salute della maggioranza,  infatti è ormai costretto nell’organo ufficiale di stampa del Comune ad “arrampicarsi sugli specchi” ricercando affannosamente un “nemico da combattere” e dimenticando che ogni nostra azione è finalizzata esclusivamente al BENE DI SCANNO E DELLA COLLETTIVITA’. Principi di interesse generale che, purtroppo, sappiamo non costituire la priorità  dell’Amministrazione in carica.

Perché di fronte ad una maggioranza ormai inesistente a non salvare almeno la fa0ccia rimandando il Consiglio alla seconda convocazione?

Come si può immaginare di avere sostegno dalle minoranze costrette ad abbandonare l’aula consigliare per la persistenza di situazioni di incompatibilità che stanno facendo molto male al paese?

E’ EVIDENTE CHE ANCHE LUI SI E’ CONVINTO CHE ORMAI LA LEGISLATURA E’ AL CAPOLINEA …

 

Maggioranza … allo sbaraglio!!!ultima modifica: 2011-09-23T10:06:00+02:00da vivrescanno
Reposta per primo quest’articolo

I commenti sono chiusi.