Il Quadrifoglio, Impianti di risalita: piovono finanziamenti. Bando per 230 milioni

cropped-cropped-logo-vivere-scanno.jpg

IMG_2465

Il Germe


È quanto prevede l’avviso pubblicato  dal ministero del Turismo.

In controtendenza con quanto da più parti si sente il governo con un bando del 2024 punta sul turismo invernale mettendo a disposizione una somma di tutto rispetto per interventi di ristrutturazione, ammodernamento e manutenzione degli impianti di risalita a fune e di innevamento artificiale.

La  notizia arriverebbe direttamente dal vertice della regione Abruzzo precisando che l’intero   finanziamento e’ destinato  ad incentivare  i flussi turistici nei luoghi montani e nei comprensori sciistici. Un’occasione quindi da non perdere per i titolari delle stazioni di risalita del nostro territorio per  rendere più appetibile  la nostra montagna.

Una notizia positiva che arriva in un momento  buono per il nostro paese.  Scanno infatti   ha investito e sta investendo moltissimo  sul rilancio del bacino sciistico  di Collerotondo cheda poco, e’  divenuto di completa proprietà del Comune di Scanno pertanto  nella piena disponibilità degli operatori turistici interessati allo sviluppo del nostro territorio.

Il Quadrifoglio, Impianti di risalita: piovono finanziamenti. Bando per 230 milioniultima modifica: 2024-06-04T07:58:05+02:00da vivrescanno
Reposta per primo quest’articolo

I commenti sono chiusi.