Il PD di Sulmona sembra puntare sul rinnovamento!!!

… si cerca di inserire nuove energie aprendo il partito  alla città.

QUALCHE RIFLESSIONE E’ D’OBBLIGO A VEDERE QUANTO E’ SUCCESSO NEGLI ANNI PIU’ RECENTI A SCANNO !!!

images.jpgAuspichiamo che analogo processo sia avviato nel nostro paese  in discontinuità con le logiche tradizionali;   privileggiando rendite di posizioni acquisite nel tempo con una  politica orientata più  a costruire  una sorta di “cortina di ferro” intorno a se  che  aprire al paese favortendo il rinnovamento della classe dirigente.

Una difesa fatta con azioni volte a spaventare  chi mostrava interesse alla partecipazione con il risultato di avere una ampia distanza con la socieltà civile  in un clima non costruttivo a trovare soluzioni utili al paese.

E’ inaudito e  curioso poi che chi “sulla breccia da anni e anni in difesa di rendite di posizioni”  con presunzione, arroganza e prepotenza abbia addirittura il coraggio di giudicare  “chi” ,  animato solo dall’amore per il proprio paese,   tenta  di dare il proprio cotributo, pur non avendo ruoli di governo,  per far uscire il paese da un declino che dura da anni.

UN MODO DI AGIRE CHE HA PRODOTTO DANNI INCOMMENSURABILI CHE VANNO AL DI LA’ DEGLI ASPETTI ECONOMICI CON UNO SCORAMENTO E SFIDUCIA GENERALIZZATA NEL PAESE!!

AUSPICHIAMO QUINDI CHE IL VENTO NUOVO CHE VIENE DALLA VICINA SULMONA SOFFI PRESTO ANCHE NEL NOSTRO PAESE SPAZZANDO VIA RENDITE DI POSIZIONI E CATTIVE ABITUDINI… FACENDO RESPIRARE ARIA NUOVA !!!!

 

 

 

Fonte : ZAC7.it

Pd: Andrea Catena prosegue il suo mandato di segretario cittadino

Invito unanime del Direttivo di ritirare le dimissioni. “Accelereremo il programma di alleanze per le prossime amministrative”.

 
Si è riunito ieri sabato 14 gennaio 2012 il Direttivo cittadino, il quale ha chiesto all’unanimità al Segretario cittadino Andrea Catena di proseguire nel suo mandato, per il rilancio e il rinnovamento del Pd Sulmona. “Ho accettato la richiesta avanzatami dal Direttivo cittadino di ritirare le mie dimissioni, dopo che numerosi inviti mi erano stati rivolti in tal senso da militanti e dirigenti del partito cittadino – ha dichiarato il segretario Andrea Catena -, andremo avanti immettendo nel gruppo dirigente nuove energie, aprendo il partito alla città, come da me proposto. Nelle prossime settimane, accelereremo inoltre sul programma e sulle alleanze per le elezioni comunali del 2013”. Il Direttivo ha infine individuato i temi, su cui si concentrerà l’iniziativa del partito già dai prossimi giorni: lavoro, commercio e nucleo industriale – su cui il Pd ribadisce le sue perplessità sulle delibere della giunta comunale in materia-, sanità ed ospedale, raccolta differenziata dei rifiuti, battaglia contro la chiusura del Tribunale

Il PD di Sulmona sembra puntare sul rinnovamento!!!ultima modifica: 2012-01-15T19:37:00+01:00da vivrescanno
Reposta per primo quest’articolo

I commenti sono chiusi.