Coronavirus, Sassoli al Corriere: «Aiuti da Bruxelles arriveranno, il punto è che l’Italia sappia spenderli

iI Presidente dell’Europarlamento: «In attesa dei fondi, Roma pianifichi la spesa. Rivedendo procedure, burocrazia e codice degli appalti» 71A96307-EAE4-4BB7-A9F0-C923BC542A20

Corriere della sera

Il Presidente dell’Europarlamento Sassoli mette il dito sulla piaga in una intervista rilasciata al Corriere della Sera.

cropped-cropped-logo-vivere-scanno.jpgDa una parte infatti è rassicurante sui finanziamenti che l’Europa concederà all’Italia  ma dall’altra ripropone un  nostro annoso problema  e cioè si domanda se riusciremo a spenderli bene.

E’ ormai notorio che da anni non riusciamo a spendere tutti i finanziamenti che ci vengono dati. Un problema che nel nostro blog abbiamo più ‘ volte sottolineato.

Auspichiamo che l’emergenza Coronavirus faccia prendere coscienza dei reali problemi di vita quotidiana e faccia si che tutte le risorse risorse disponibili siano impegnate nel migliore dei modi.

Coronavirus, Sassoli al Corriere: «Aiuti da Bruxelles arriveranno, il punto è che l’Italia sappia spenderliultima modifica: 2020-04-22T23:41:32+02:00da vivrescanno
Reposta per primo quest’articolo

I commenti sono chiusi.