Consiglio, la maggioranza abbandona l’aula

... insomma pare diventata una prassi …. MA LA MAGGIORANZA FA CADERE IL NUMERO LEGALE PER RINVIARE LA DISCUSSIONE!!!

SULMONA (Ore 19.50) – La maggioranza abbandona l’aula (foto) – dopo le sollecitazioni del presidente comunale Nicola Angelucci – per far mancare il numero legale e accogliere la proposta del sindaco Fabio Federico – che sulla “controversa” questione della cessione delle quote azionarie di Sviluppo Italia (così come evidenziato da Maceroni) – chiede di rinviare tutto alla seconda convocazione del tre ottobre. A sorpresa, quindi, i consiglieri di maggioranza abbandonano l’aula in anticipo sulle previsioni fatte in merito alle norme tecniche di attuazione del Prg, dove pesa l’incompatibilità della maggioranza dei consiglieri e l’ultima parola dovrebbe arrivare da un commissario ad acta.
“Per la prima volta nella storia la maggioranza abbandona l’aula su un provvedimento presentato da loro e votato da loro in commissione”, dice Silverio Gatta (Sel).
“È chiaro che è stato preso a pretesto il discorso sulle quote azionarie di Sviluppo Italia per non arrivare alla discussione delle normet tecniche di attuazione del Prg”, chiosa Giuseppe Ranalli (Idv). F.P.


 
Consiglio, la maggioranza abbandona l’aulaultima modifica: 2011-09-27T08:19:05+02:00da vivrescanno
Reposta per primo quest’articolo

I commenti sono chiusi.