CONSIGLIERA COMUNALE PRESENTA ESPOSTO AI CARABINIERI CONTRO IL SISTEMA DELLA DISTRIBUZIONE DEI VACCINI PER GLI OVER 80

cropped-logo-vivere-scanno.jpgScanno, parte la vaccinazione degli ultra 80 anni.

Lo comunica l’Amministrazione sul profilo facebook “Giovedì 18 marzo presso il Palazzetto dello Sport sarà effettuata dai sanitari del Dipartimento di Prevenzione della ASL la prima seduta per la somministrazione del vaccino agli ultraottantenni…”
In accordo con il piano vaccinale sarà “inoculato il vaccino Pfizer. Scanno, a seguito della candidatura presentata dalla Amministrazione Comunale è stato individuato, a livello provinciale, tra i dieci Comuni che ospitano punti vaccinali.”

Intanto fa discutere in Abruzzo il meccanismo elaborato dalla ASL per inoculare il vaccino agli over 80 che non sarebbe stato per età ma in base alle zone di appartenenza. Una polemica arrivata al punto che una consigliera comunale di Introdacqua  ha depositato un esposto alla locale stazione dei carabinieri contestando il sistema di chiamata.

CONSIGLIERA COMUNALE PRESENTA ESPOSTO AI CARABINIERI CONTRO IL SISTEMA DELLA DISTRIBUZIONE DEI VACCINI PER GLI OVER 80ultima modifica: 2021-03-17T10:45:15+01:00da vivrescanno
Reposta per primo quest’articolo

I commenti sono chiusi.