A25: proroga chiusura rampa uscita Cocullo. Proseguono i disagi prorogata la chiusura dell’uscita dei veicoli provenienti!!

cropped-logo-vivere-scanno.jpgProseguono i disagi del casello di cocullo che vanno avanti ormai da settembre prima in direzione Roma ed ora da  Roma.  La inefficienza del casello di Cocullo come noto è stategico per il collegamento della Valle del Sagittario con la capitale. Tuttavia non sono state messe in campo soluzioni alternative limitando i dissercizi anche con l’adozione di misure gestionale.

Segue il ricorrente comunicato della strada dei Parchi.

^^^

Facciamo seguito alla ns precedente comunicazione per informare che, salvo imprevisti, l’interdizione al traffico della rampa di uscita dello Svincolo di Cocullo, limitatamente alla provenienza da A24/RM/AQ, è prorogata fino al giorno 14 dicembre p.v.

Conseguentemente, nei suddetti giorni ed orari, per i veicoli provenienti da Roma/L’Aquila/Teramo, e diretti verso la viabilità ordinaria dello Svincolo di Cocullo, sarà possibile usufruire degli Svincoli di Pescina (non consigliato) o di Pratola Peligna.

A25: proroga chiusura rampa uscita Cocullo. Proseguono i disagi prorogata la chiusura dell’uscita dei veicoli provenienti!!ultima modifica: 2020-12-07T20:41:36+01:00da vivrescanno
Reposta per primo quest’articolo

I commenti sono chiusi.