Scanno, il Responsabile del Procedimento torna sulla viabilita’ del mese di Agosto

ORDINANZA

Albo

Albo

Scanno, il Responsabile del procedimento ad interim dell’area Amministrativa torna sulla viabilita’ del centro storico apportando alcune modifiche/integrazione rispetto al precedente provvedimento.

Variata la fascia oraria nei giorni festivi e prefestivi di Via Abrani, Via V, Tanturri e Piazza San Rocco modificato l’orario di partenza della fascia mattutina che dalle 12.30 e’ anticipata alle ore 11,30.

 In Via Ciorla e Via Silla  e’ stata aperta una fascia serale di un oraria  dalle 20,30 alle 21,30 sia nei giorni feriali che festivi e prefestivi nonche’ anticipata la fascia mattutina dei giorni festivi e prefestivi alle ore 11,30 anziché’ alle 12,30.

Chiuso al traffico  il tratto di Viale del Lago dall’incrocio con Via degli Alpini e Piazza Santa Maria della Valle tutti i giorni dalle 17,30 all’1,00.

Non sembra invece  inibito il traffico  in Piazza da e verso Via Napoli   Nonche’ dalla Piazza  verso la salita dell’Asilo.

Una  viabilita’ che sembra molto più articolata della precedente che crediamo possa creare smarrimento nei cittadini.

Staremo a vedere. La nuova viabilita’ infatti partirà sabato prossimo primo Agosto.

Scanno, il Responsabile del Procedimento torna sulla viabilita’ del mese di Agostoultima modifica: 2020-07-30T21:46:22+02:00da vivrescanno
Reposta per primo quest’articolo

I commenti sono chiusi.