Pubblicato sull’albo una precisazione sul bando di gara per i lavori di messa in sicurezza dell’edificio comunale di Via Napoli.
Nell’albo infatti si legge che “per mero errore di dattiloscrittura, il tempo utile per l’ultimazione dei lavori di cui trattasi è stato indicato in gg 48 in luogo di gg 180 a partire dalla data di consegna degli stessi”.
Nell’albo è stato precisato che contrariamente a quanto riportato nei documenti di “progetto” visibili solo presso l’ufficio tecnico nel nel disciplinare del bando di gara è stato riportato per mero errore di battitura:
4. TERMINE DI ESECUZIONE:
Mentre in realtà sarebbe dovuto essere battuto il seguente testo : giorni 180 (centoottanta). Insomma una sostanziale modifica sia come errori di battitura che proprio in termini di durata dei lavori che passano da “poco più di un mese e mezzo” a “sei mesi solari”.
Una variazione essenziale del bando di gara che ci fa porre una domanda : perché l’originario bando rimane pubblicato fino al 7 ottobre mentre la variante, pubblicata 10 giorni dopo, rimane nell’albo fino al 6 ottobre?