Sulmona: punta su “Murales per il futuro”; il progetto sarà presentato martedì 28 settembre 2021

Murales sui muri della scuola, la presentazione del progetto a Sulmona – AbruzzoLiveSarà possibile seguire l’evento in diretta Facebook sulle pagine: @Città di Sulmona, @icmazzinicapograssi, @spaziomaw

^^^

cropped-logo-vivere-scanno.jpgUna iniziativa interessante che peraltro è coerente con una  delle linee di intervento previste nel “Progetto per Scanno, Perla d’Abruzzo”  in valutazione dell’Amministrazione.

donne di scannoTale progetto infatti punta ad incrementare le nostre potenzialità turistiche valorizzando  il Centro Storico (e non solo)  con l’inserimento di  “Murales”  volti a rafforzare la  nostra “identità ed autenticità” già peraltro immortalata nel mondo dai più grandi della  fotografia.

Un patrimonio inestimabile che deve “splendere” non solo in diversi  angoli del mondo ma soprattuto  nel suo ambiente più famigliare, il nostro paese, per far vivere momenti inebrianti a chi, speriamo sempre più, scelgono di venire  a trascorre da noi  i loro tempo libero.

Sulmona: punta su “Murales per il futuro”; il progetto sarà presentato martedì 28 settembre 2021ultima modifica: 2021-09-25T11:18:12+02:00da vivrescanno
Reposta per primo quest’articolo

I commenti sono chiusi.