Rossi, gia’ presidente, nominato commissario del Parco!!

10178Pescasseroli 

Pnalm: Rossi commissario straordinario 

Soddisfatto il direttore Febbo.


Il Ministro dell’Ambiente Corrado Clini ha nominato Giuseppe Rossi Commissario Straordinario del Parco.
Il Decreto di nomina è stato trasmesso questa mattina al Parco e ha decorrenza immediata, considerata la necessità di assicurare la continuità amministrativa e il regolare svolgimento delle attività istituzionali dell’Ente. Ciò anche in seguito alla scadenza del Consiglio direttivo.
Il Commissario, che resterà in carica fino alla nomina del Presidente e del Consiglio Direttivo, incontrerà, lunedì prossimo 23 luglio, il Direttore e i responsabili di Area e di Servizi per definire le attività più immediate, anche sulla base dei programmi peraltro già in corso.

“Viva soddisfazione” per la nomina di Giuseppe Rossi è stata espressa dal Direttore Febbo, anche a nome del personale. Intanto il Commissario Rossi desidera ringraziare il Ministro Clini per la fiducia che gli ha voluto confermare, sperando di corrispondere alle aspettative del Ministero e del territorio, proseguendo a nella politica di conservazione e di promozione, e di partecipazione delle comunità locali e di tutte le altre istituzioni interessate, che ha caratterizzato le azioni della Presidenza e del Consiglio Direttivo del quinquennio appena concluso. Nei giorni scorsi la Presidenza dell’Ente ha fatto avere al Ministro e al Direttore Generale una relazione illustrativa sui passati cinque anni di amministrazione, caratterizzati dal rilancio del Parco su vari fronti locali nazionali e internazionali./a/ 

postato il 18/7/2012 alle ore 19:22

Inviato da iPhone

Rossi, gia’ presidente, nominato commissario del Parco!!ultima modifica: 2012-07-18T23:30:08+02:00da vivrescanno
Reposta per primo quest’articolo

I commenti sono chiusi.