ZAC7- Impianti sciistici di Collerotondo: i fondi regionali arrivano dopo 20 anni

Da ZAC7.it  apprendiamo che  i fondi regionali per gli impianti di collerotondo sono di circa 20 anni fa  (il che vorrebbe dire che a parer loro lo stanziamento e’ del 1998?).

Non si capisce da dove è stata presa la notizia, ad ogni buon conto a noi risulta che lo stanziamento è del 2005 e quindi parliamo di circa 13 anni. Una bella differenza.

Nello stesso articolo il Vice Sindaco (Giuseppe Marone) sembra frenare  sulla boccata di ossigeno che la restituzione del finanziamento regionale offre al Comune per poter mettere in campo – ovviamente insieme agli operatori turistici locali – un progetto di sviluppo del bacino di collerotondo.

Infatti il Vice Sindaco ( che ricopre anche il ruolo di Responsabile dell’area finanziaria)  torna a mettere in discussione la salute del  bilancio complessivo dell’Ente che a suo parere “…. continua a rimanere un sorvegliato speciale, considerate alcune criticità non del tutto superate ed altre in via di accertamento”.

Un  messaggio di  certo non rassicurante circa le prospettive di rilancio del paese nonostante  le ampie disponibilità economiche del Comune dopo la boccata di ossigeno venuta dal ritorno del finanziamento regionale e le tante imposte arretrate che devono essere ancora riscosse dall’Ente.

Articolo su ZAC7.it

 

ZAC7- Impianti sciistici di Collerotondo: i fondi regionali arrivano dopo 20 anniultima modifica: 2019-01-26T08:27:50+01:00da vivrescanno
Reposta per primo quest’articolo

I commenti sono chiusi.