Vivere Scanno… In piazza tra la gente!!!

image

Una piazza che vuole sfogare su di noi tutta la sua delusione per una amministrazione che sta facendo crescere l’indebitamento senza far pagare i responsabili della cattiva gestione della cosa pubblica ANZI…..

Con la sua incapacita’ a dare una svolta al paese sta ridando fiato a chi ha portato il paese sull ‘orlo del dissesto finanziario.

Le commissioni, che dovevano dare una spinta, dopo gli iniziali buoni propositi si sono spente. Della volonta’ di far partecipare il paese reale alle decisioni comunali non si e’ vista neanche l’ombra anzi, come si poteva aspettare, al contrario si sono viste le solite vecchie glorie che ci hanno portato allo stato in cui siamo.

Si sa ormai che “Il lupo cambia il pelo ma non il vizio!!”
Tutti possono ricordare gli amministratori che in tempi di vacche grasse si dilettavano a distribuire pregiate risorse e poi la loro repentina fuga quando, in tempi di crisi, c’era da assumere responsabilita’ dopo tanto sperperato per rimettere in sesto le casse.

Come si puo’ dimenticare chi e’ andato a coltivare altri lidi e chi, un giorso si e l’altro pure, si diletta a fare lo scaricabarile e tantissime chiacchiere.

Tutti commentano le dimissioni del Vice Sindaco che pare non ce la facesse piu’.

Incomprensibile poi l’atteggiamento del Sindaco che dopo le promesse pare ora piu’ propenso a giustificare tutto e tutti cavalcando la tesi della mancanza del personale. Che fine ha fatto l’intento di rimettere a posto la casa comunale? La risposta la affidiamo ad una ricorrente esclamazione scannese.
Cu vuo’ fa, trist a ch c’ capta !!!

Vivere Scanno… In piazza tra la gente!!!ultima modifica: 2014-10-11T22:36:02+02:00da vivrescanno
Reposta per primo quest’articolo

I commenti sono chiusi.