Vivere Scanno., il giorno di ognissanti tra i mormorii della gente!!

imageimage  

Il paese sembra sconcertato eppure c’e’ sempre qualcuno che fa finta di non vedere  e cerca di spostare l’orologio sui governi passati che forse e’ meglio dimenticare.
C’e’ chi nonostante il trascorso ha dato ancora fiducia ad Amministriamo Scanno e ora e’ pentita.

Ma cosa si aspettava. D’altra parte e’ sempre la vecchia politica , rivisitata e corretta, condita con qualche variante estetica, per ragioni elettorali. Poteva forse cambiare??
La risposta e’ stata smorfia e un assordante silenzio.

Passa un consigliere di maggioranza che soddisfatto come stanno andando le cose ci invita a leggere tra le righe i suoi criptati messaggi. Cone se non bastassero le cose che vediamo che non sono certo non sembrano di buon augurio per il paese!!

Qualcuno annuisce e si sfoga.

Bella roba portare in giudizio Sciare a Scanno che si e’ fatta carico di portare avanti Collerotondo quando non si riusciva a trovare un gestore. E poi ma li hanno valutati bene i rischi a cui vanno incontro!!

La societa’ infatti fu costituita proprio con l’obiettivo di far funzionare gli impianti di collerotondo.
E’ evidente anche ai piu’ piccoli che la rescissione del contratto di gestione degli impianti potrebbe metterla in difficolta’ perdendo il suo core business. Ancor di piu’ poi se il comune chiede forzosamente le sue spettanze senza riconoscere gli oneri connessi con gli interventi eseguiti sugli impianti dalla stessa societa’.

Risultato ??
Il Comune potrebbe trovarsi coinvolto nelle vicende societarie e trovarsi a pagare lavori senza avere il ristoro delle sue spettanze.

Insomma potremmo rivivere la vicenda Amodei che tanti costi ha portato alle casse comunali che sin qui sono centinaia di migliaia di euro.

La conclusione?
Vedrete ci dice che a pagare saranno sempre i cittadini!!!

Vivere Scanno., il giorno di ognissanti tra i mormorii della gente!!ultima modifica: 2014-11-01T13:42:28+01:00da vivrescanno
Reposta per primo quest’articolo

I commenti sono chiusi.