Viabilità, inaugurato tratto Sp 20 Marruviana

image

Mai tanto vero il detto”volere e’ potere”.
Non si comprende infatti come solo quando si tratta del nostro territorio i soldi non ci sono mai ANZI…..

Ci cerca addirittura di fare cassa mettendo in vendita beni che al momento sono di valenza strategica per il rilancio del paese !!

Inaugurato dal presidente della Provincia dell’Aquila, Antonio Del Corvo, alla presenza dei sindaci della Marsica, il tratto della SP 20 Marruviana.
“L’autostrada del Fucino diventa realta’ – ha affermato Del Corvo – per questo primo tratto abbiamo speso quattro milioni di euro con i quali abbiamo realizzato tre rotatorie, i guardrail, allargato il manto stradale alzandolo di livello in modo da evitare gli allagamenti e messo in sicurezza le canalizzazioni degli incroci.
Interventi – ha osservato Del Corvo – attesi da decenni dai cittadini e che solo grazie all’impegno e alla determinazione della struttura dell’Amministrazione provinciale dell’Aquila sono diventati possibili. Un dovere sociale per un percorso che non dovra’ essere piu’ associato agli incidenti mortali ma alla rinascita strutturale di un punto di collegamento nevralgico per il nostro territorio”.

Viabilità, inaugurato tratto Sp 20 Marruvianaultima modifica: 2014-05-25T15:22:11+02:00da vivrescanno
Reposta per primo quest’articolo

I commenti sono chiusi.