Una donna e tanti giovani alla guida di Pescasseroli. Uno scenario che proponiamo da tempo anche per Scanno. Se son rose fioriranno!!

CHE SIA IL RISULTATO DELLE NUOVE REGOLE ???!!!!.

 

 da www.rete5.Tv – lunedì 07 maggio 2012
PESImmagine attivaCASSEROLI (Ore 18.45) – Anna Nanni (in foto in piedi), unico candidato sindaco donna, conquista la guida della capitale del Parco con 772 voti (51,74% e 4 seggi). Il nuovo sindaco era a capo della lista civica “Pescasseroli che vorrei”, composta per lo più da giovani alla prima esperienza amministrativa. 
Carmelo Giura, capogruppo uscente di minoranza, alla testa della lista civica “democratici” ottiene 2 seggi con 646 voti il e 43,29%. 
Pietro Scarponi, invece, candidato sindaco per la lista ” Destra Sociale” ottiene 74 voti e il 4,95%.

A Pratola VINCE “Vivere Pratola”

Da Zac7.it

Commento a caldo del Sindaco  De Crescentiis  “Ha vinto il modello del popolo. Il popolo sa che bisogna avere di un’amministrazione competente, dove c’è spazio per i giovani . Abbiamo progetti serissimi. E’ una vittoria che aumenta la nostra responsabilità”.


..


 

Una donna e tanti giovani alla guida di Pescasseroli. Uno scenario che proponiamo da tempo anche per Scanno. Se son rose fioriranno!!ultima modifica: 2012-05-08T07:20:00+02:00da vivrescanno
Reposta per primo quest’articolo

I commenti sono chiusi.