Ultimora…

lupo per il pelo non il vizio.jpgScanno. Sembra che chi ci governa cada dalle nuvole …

Mostra impreparazione e carenza di informazioni sulle LEGITTIME richieste dei cittadini sugli aumenti e l’anicIpo dei pagamenti dei rifiuti solidi urbani da noi annunciati da diversi giorni…

Ci domandiamo ma se chi governa non è informato chi delibera!!!


IL BALLETTO CONTINUA

Forse la vignetta più propria oggi sarebbe stata “il gatto e la volpe”,  come a dire se la cantano e se la suonano  come vogliono il tutto alle spalle dei cittadini che pagano a caro prezzo scelte certamente non prese nell’interesse generale della collettività…

Abbiamo visto giorni or sono come vengono assunte le delibere senza che la funzione politica presidi principi sacrosanti di trasparenza e completezza delle procedure.

Insomma una sorta di reciproco scambio … in non controllo a te e tu non mi rompi le uova nel paniere a me anzi  quanto occorre … Le sanzioni della Corte dei Conti (inascoltata)  ne sono concreta prova.

Anche sulla questione seggiovia di arroccamente assistiamo ad un continuo gioco delle parti che non giova a nessuno e tantomeno ai cittadini che ne pagano le conseguenze e per i quali si sta preparando un’ulteriore stangata. Cissa’ quanto!!!

Il passato ci insegna che si parte sempre così con annunci velati fino a che scatta l’emergenza ed allora si aprono le Casse comunali senza regole… e tutto costa di più sempre per gli stessi… i cittadini.

Intanto a privati vicini si regalano beni della colettività senza incassare una lira…. pardon oggi 1 euro…


 

 

Ultimora…ultima modifica: 2011-05-16T11:33:00+02:00da vivrescanno
Reposta per primo quest’articolo

I commenti sono chiusi.