Ue: europarlamentare Aiuto lascia M5S

La parlamentare europea di M5S, Daniela Aiuto, con la figlia, interviene a Strasburgo. ANSA

La parlamentare europea di M5S, Daniela Aiuto, con la figlia, interviene a Strasburgo. ANSA

(ANSA) – PESCARA, 10 OTT – Con un’ampia intervista rilasciata al quotidiano ‘La Stampa’, l’europarlamentare Daniela Aiuto, lascia definitivamente il Movimento 5 Stelle: “le ragioni sono le molte difficoltà di dialogo e le tante restrizioni anche personali durante il suo mandato, anche nella fase dell’auto-sospensione”.
A renderlo noto è la stessa Aiuto. “Daniela Aiuto – scrive in una nota – ha contribuito fortemente, come portavoce in Europa, alla costruzione dell’immagine, della forza e del consenso che hanno portato nei mesi scorsi il MoVimento al Governo. Oggi, invece, si dichiara amareggiata come politico e come donna per essere stata lasciata ai margini del MoVimento senza ragione”.
L’europarlamentare Aiuto “proseguirà, in ogni caso, nel rispetto dei suoi elettori e della sua stessa persona il mandato ricevuto con l’impegno di sempre, a difesa dei valori e degli ideali che ha sempre perseguito, mai cambiando l’atteggiamento di rispetto e integrità sempre tenuto nelle commissioni che l’hanno vista protagonista”.

Ue: europarlamentare Aiuto lascia M5Sultima modifica: 2018-10-10T19:17:04+02:00da vivrescanno
Reposta per primo quest’articolo

I commenti sono chiusi.