TANTI APPLAUSI PER SIMONA MOLINARI IN CONCERTO A CANTONE DI INTRODACQUA

Abruzzo alla ribalta. Grande successo della molinari ieri sera a Cantone di Introdacqua.

La cantante nel 2013 ha partecipato  al Festival di Sanremo, in duetto con Peter Cincotti, con i brani Dr. Jekyll Mr. Hyde e La felicità.  Delle due proposte nel  Festival  viene scelto il brano La felicità.

  Centroabruzzonew

 


INTRODACQUA – Successo ieri sera per Simona Molinari a Cantone.La cantante di origini napoletane, ma aquilana d’adozione, si è esibita per circa un’ora e mezza portando in scena le canzoni piu’ importanti del suo repertorio e della regina dello jazz  Ella Fitzgerald, sua musica ispiratrice, con il  progetto “Loving Ella” e raccontandone anche qualche retroscena.
La Molinari è tornata da poco sul palco dopo aver avuto una bambina.Prima di Introdacqua infatti si era esibita a fine Luglio a Marghera in Veneto ad Ostuni ecc..Molto applaudito il pezzo presentato al Festival di Sanremo 2013″La Felicita’”di cui il pubblico ha richiesto piu’ volte il bis.La cantante ha voluto rendere omaggio anche a Tony Del Monaco, cantante di origini sulmonesi, con la canzone “La Voce del Silenzio”.”Sono soddisfattissima della serata, il pubblico questa sera è stato spettacolare.L’Abruzzo regala queste persone meravigliose”ha detto la Molinari al termine del concerto.”Porto nel cuore la mia città di origine Napoli, cosi’ come porto nel cuore L’Aquila, tutti i miei amici e tutta la storia che ho vissuto li”ha ricordato la Molinari che è in procinto di presentare il suo ultimo lavoro che uscirà probabilmente a dicembre o all’inizio del nuovo anno.Successo confermato anche per la due giorni di Cantone, che ha visto la presenza di tantissime persone richiamate come ogni anno dalla sagra dedicata al “Toro allo Spiedo”.

TANTI APPLAUSI PER SIMONA MOLINARI IN CONCERTO A CANTONE DI INTRODACQUAultima modifica: 2015-08-31T13:58:02+02:00da vivrescanno
Reposta per primo quest’articolo

I commenti sono chiusi.