Strada Parchi, A24-A25 no pericolose

Strada dei Parchi rassicura sulla sicurezza  della autostrada A24/A25. Con l’occasione sollecita il ministro delle infrastrutture ad elargire  il finanziamento per la esecuzione dei lavori residui da effettuare per la messa in sicurezza dell’autostrada.

Un sollecito che auspichiamo vada a buon fine considerata la tragedia di Genova che ha messo in evidenza le carenze infrastrutturali e la necessita’ di spostare le risorse sulle infrastrutture.

Il Governo infatti non ha sin qui non senbra abbia mostrato interesse per le grandi opere anzi.

^^^

ANSA.it
Abruzzo

Fabris, in caso contrario sarebbero chiuse, siamo responsabili
A24-A25, cantiere sul viadotto Strada dei Parchi

(ANSA) – L’AQUILA, 16 AGO – “Chiariamo una cosa: se le autostrade A24 e A25 fossero pericolose, non sarebbero aperte.
C’è in gioco la responsabilità del concessionario, e del governo che vigila. C’è un costante monitoraggio, anche straordinario, vista la sismicità dell’area, in particolare su tutti i viadotti”.
Così Mauro Fabris, vicepresidente di Strada Dei Parchi, la spa che gestisce le A24 e A25 di Lazio e Abruzzo, sullo stato delle due arterie al centro di un braccio di ferro tra la concessionaria e il ministero delle infrastrutture sulla erogazione di fondi necessari per la messa in sicurezza di tratti, strategici in caso di calamità naturali. L’intervento si è fermato a metà per lo stop ai fondi.

Strada Parchi, A24-A25 no pericoloseultima modifica: 2018-08-17T03:46:40+02:00da vivrescanno
Reposta per primo quest’articolo

I commenti sono chiusi.