Scanno… week end all’insegna della pioggia!!!

image

Un fine settimana che è stato caratterizzato dalla pioggia.  Comunque come si suol dire “non tutto il male viene per nuocere”.

La pioggia è certamente utile per riportare le portate dei fiumi ai livelli attesi come sottolineato in studio che ha infatti sottolineato la carenze delle portate d’acqua dei fiumi che sfociano sul lago.

Certo l’auspicio che la prossima stagione invernale ci regali anche delle corpose nevicate, che ci mancano da tempo, e soprattutto una  florida stagione invernale.  Da tempo è stata indetta una procedura negoziata per individuare il prosimo gestore degli impianti sciistici e seggiovia. Del procedimento a oggi non si conoscono gli esiti. L’aspettativa ovviamente è che si parta quest’anno per la concezione.

I lavori di revisione generale sembrano ormai al capolinea e il piazzale si sgomberando.  Sarebbe non un peccato ma di più se dopo gli ulteriori consistenti investimenti fatti sul bacino di collerotondo dobbiamo assistere ad un’altra stagione con gli impianti fermi. Fatto che riteniamo comporta un danno rilevantissimo per l’economia locale penalizzando l’occupazione.

 Il paese lo merita!!!!

Scanno… week end all’insegna della pioggia!!!ultima modifica: 2016-11-07T00:03:29+01:00da vivrescanno
Reposta per primo quest’articolo

I commenti sono chiusi.