Scanno, verso le elezioni. Sembra che si va facendo largo una ampia convergenza. Auspichiamo che non sia frenata la spinta al rinnovamento!

donne di scannoScanno, cominciano le indiscrezioni giornalistiche sulla composizione delle leste per la prossima campagna elettorale.

Le indiscrezioni uscita dalla stampa paiono confermare la volontà di dare un cambio di rotta al paese senza disperdere quelle energie che – in vari momenti – si sono sempre adoperati per il suoperamento delle lacerazioni create da personalismi che ormai andavano avanti da oltre tre decenni.

Finalmente abbiamo sentito che chi ne è stato protagonista più di altri abbia espresso la volontà di non candidarsi ma noi crediamo che non basti. Bisogna che sia fatto un passo indietro mettendosi al servizio del paese lasciano fare a chi comunque – seppur in  modi diversi – ha sempre ricercato qualcosa di diverso.

La situazione del paese ne ha bisogno e questo ormai sembra sia divenuta convinzione diffusa.  Crediamo pertanto sia doveroso che le forze del cambiamento sia unite.  Solo così può avviarsi una concreta fase nuova e la rinascita del paese.

Scanno, verso le elezioni. Sembra che si va facendo largo una ampia convergenza. Auspichiamo che non sia frenata la spinta al rinnovamento!ultima modifica: 2018-04-12T15:31:16+02:00da vivrescanno
Reposta per primo quest’articolo

I commenti sono chiusi.